• Mar. Mag 28th, 2024

Nameless festival: musica, divertimento e rilievo internazionale

DiRedazione

Mag 14, 2024
nameless festival

Il Nameless Festival 2024 si avvicina e, in attesa di maggiori dettagli, riviviamo il grande evento della calda estate 2023, il quale ha consacrato la decima edizione di questo festival.

Questa grande festa musicale, oggi, gode di fama e rilievo internazionale, al punto da attirare persone provenienti da tutto il mondo. Non a caso offre tre giorni di grande musica con la partecipazione di artisti e dj di fama mondiale distribuiti su grandi palchi e gigantesche istallazioni. L’atmosfera festosa e l’ampia varietà di generi musicali rappresentati sono la formula che ha reso il festival così apprezzato e frequentato.

Per rinfrescarsi dai balli scatenati e trovare un po’ di refrigerio dalla calura, i partecipanti hanno potuto contare su un efficiente servizio di vendita di drink e bevande e, tra queste, Absolut Vodka è la regina assoluta dei bartender. Addentriamoci meglio nell’animo del festival più “rumoroso” e di tendenza di ogni estate, anche attraverso il profilo di cocktail e drink gustosi con cui gli ospiti hanno trascorso

Edizione numero 10: ospiti internazionali, innovazione e musica di qualità

La decima edizione del Nameless Festival ha rappresentato un traguardo molto importante per gli organizzatori. Lo scorso anno l’evento ha voluto celebrare la musica e l’intrattenimento con una line-up di ospiti internazionali di prim’ordine. Artisti e dj di fama mondiale si sono esibiti su vari palchi, offrendo spettacoli indimenticabili per tantissimi generi musicali, inclusi quelli più di nicchia. Per l’edizione di quest’anno l’organizzazione ha mostrato una spiccata propensione per l’innovazione e per la continua ricerca di esperienze musicali di maggior tendenza.

Neanche il caldo ha fermato i balli scatenati

Nonostante le temperature estive siano state particolarmente elevate, nulla ha potuto fermare l’energia e l’entusiasmo dei partecipanti accorsi da ogni dove. La musica trascinante, l’organizzazione eccellente e la scelta vasta di eventi e palchi hanno creato un’atmosfera di grande festa per tutti e tre i giorni. Ovviamente, tra un ballo scatenato e l’altro, le persone hanno potuto contare su punti di ristoro dove acquistare acqua, birre, drink, cocktail e bevande analcoliche.

Sul finire delle giornate, quando il sole inizia a tramontare e si leva nell’aria una leggera frescura, giunge finalmente il momento di concedersi un aperitivo rinfrescante, magari proprio a base di long drink freschi e agrumati. Vediamo quali sono stati i più richiesti e apprezzati dalle persone che hanno partecipato, instancabili, al più grande ed esclusivo festival musicale dell’estate.

I drink più gettonati

I cocktail a base di vodka sono stati tra i drink più gettonati. Primeggiano tra le scelte dei consumatori le combinazioni più dissetanti, come il vodka lemon, il moscow mule e il vodka tonic: tutti e tre cocktail eleganti e leggeri, preparati con tanto ghiaccio e squisiti ingredienti che richiamano gli agrumi e la loro inimitabile freschezza.

Il limone, l’acqua tonica e il ghiaccio, infatti, sono il mix ideale per ristorare il palato e diffondere un brivido di freschezza in tutto il corpo ad ogni sorso. Ovviamente, il tutto consumato con moderazione.

Redazione
artigianrik.it è un blog di informazioni di ambiente, natura, cultura, tecnologia & web, salute, turismo, food e news. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com