• Mar. Mag 28th, 2024

Noleggia un’auto e visita i migliori vigneti e cantine del Portogallo

DiRedazione

Gen 3, 2022
noleggia auto

Il Portogallo è noto per la sua forte tradizione vinicola e la sua eccellente qualità dei vini è riconosciuta in tutto il mondo. Per apprezzare i vini del Portogallo, il modo migliore è visitare i produttori di vino e fare un’esperienza in prima persona mentre esplori i vigneti e le cantine del Portogallo. Questo è anche un ottimo modo per scoprire il paesaggio, la cultura e le tradizioni del Portogallo.

Per prima cosa, devi trovare il modo più economico per spostarti da una regione vinicola all’altra. Sebbene il Portogallo dispone di una solida infrastruttura di trasporto, il modo migliore per esplorare il paese, i suoi vigneti, le sue cantine e altri siti panoramici è noleggiare un’auto. Ci sono molte compagnie di autonoleggio in Portogallo e puoi decidere di noleggiare un’auto dall’aeroporto o dal tuo hotel/bed & breakfast. Molti hotel offrono anche le proprie auto a noleggio e puoi confrontare i loro prezzi prima di decidere quale selezionare.

Noleggia un’auto e scopri i vigneti del Portogallo

Ora che hai la tua auto a noleggio a guida autonoma, è ora di iniziare a visitare i migliori vigneti e le migliori cantine del Portogallo.

Quinta Do Beijo a Sabrosa

Quinta DO Beijo significa letteralmente “La Cantina del Bacio”. Questa azienda vinicola non serve solo alcuni dei più grandi vini del Portogallo, ma anche olio d’oliva. Dalle degustazioni di vini alle visite guidate, fino ad attività divertenti come la pigiatura dell’uva, Quinta Do Beijo ha tutto per essere considerate una grande azienda vinicola.

La cantina è famosa anche per l’evento ‘Il Battesimo’ e turisti provenienti da tutto il mondo vi prendono parte. Questo evento dal nome strano è una degustazione e un tour avvolti nel mistero. Ci sono pochissime informazioni disponibili su cosa succede esattamente durante il Battesimo, ma una cosa è certa che non ti pentirai della tua decisione di parcheggiare la tua auto a noleggio e iscriverti a questo evento turistico.

La stagione della vendemmia è anche un ottimo momento per visitare Quinta Do Beijo e considerare di prenotare un posto per prendere parte alla tradizionale attività di pestaggio dell’uva. Turisti da ogni parte del mondo arrivano qui per divertirsi a pigiare l’uva all’antica.

Barbeito Madeira in Camara De Lobos

Questa cantina è stata quasi chiusa dopo la seconda guerra mondiale, ma il proprietario, Mario Barbeito, ha insistito contro ogni previsione. Il vino di questo luogo è così famoso che i proprietari sono certi di trasformare qualsiasi bevitore di birra in un amante del vino.

Il tour di questa azienda vinicola ti accompagna passo dopo passo attraverso il loro intricato processo secolare. Puoi anche degustare vini vecchi e nuovi. Ti consigliamo di effettuare prima una prenotazione per assicurarti un posto nel tour.

Quinta Do Bomfim a Pinhao

La cantina risale al 1905 come partnership tra famiglie portoghesi e britanniche. La famiglia possiede anche molte altre aziende vinicole in tutto il paese. Tuttavia, questa è un’azienda vinicola che non puoi non visitare se visii il Portogallo. Questa è una delle prime aziende vinicole nate in Portogallo e puoi fare una visita guidata per vedere la storia della famiglia e come l’azienda è stata migliorata nel corso degli anni. Puoi persino parcheggiare la tua auto a noleggio qui e programmare un picnic in terrazza.

Ci sono molte altre cantine e vigneti da visitare mentre ti trovi in Portogallo. Quindi, noleggia un’auto e imbarcati in una delle migliori destinazioni vinicole d’Europa. Noleggia un’auto e goditi tutti i fantastici vigneti del Portogallo con la tua auto a noleggio. Confronta le compagnie di autonoleggio qui: https://www.autoprio.it/. È facile ed economico noleggiare un’auto in Portogallo. Guida con prudenza e goditi la tua visita nell’incredibile bellezza del Portogallo.

Redazione
artigianrik.it è un blog di informazioni di ambiente, natura, cultura, tecnologia & web, salute, turismo, food e news. Cerchiamo di offrire i migliori consigli ai nostri utenti e rendere la nostra passione, per la notizia e la scrittura, un qualcosa da poter condividere con tutti. Puoi contattarci tramite E-mail a: onlyredazione[@]gmail.com